
Contratto assistenza a tagliandi
Le aziende necessitano frequentemente di supporto mission-critical e spesso non hanno tutte le risorse necessarie per prevenire o risolvere i problemi.
T.C.A. fornisce questo aiuto. I servizi di assistenza e consulenza informatica proposti da T.C.A. nascono per garantire al Cliente il pieno sfruttamento del proprio parco macchine, per ottenere il massimo subito, per essere immediatamente produttivi e non impegnare il Cliente ad affrontare aspetti che distolgono la sua attenzione dalle cose veramente importanti per la sua attività.
Preparati specialisti T.C.A., sono in grado di rispondere a tutte le vostre esigenze, garantendovi massima qualità, competenza ed esperienza che, per Voi, si trasformeranno in risparmio di tempo, in soluzione di problemi, efficienza just-in-time.
Nella gamma dei servizi T.C.A., relativi all'area dell'assistenza e della consulenza sistemistica, esiste sicuramente la soluzione ottimale per ogni esigenza.
Secondo T.C.A. è determinante in particolare disporre di un unico partner tecnico che possa assumersi la responsabilità diretta dell’assistenza di tutto il parco macchine attraverso un servizio globale di chiavi in mano. Con sistemi informativi sempre più aperti, con piattaforme tecnologiche eterogenee, non ha senso chiamare tanti tecnici, ciascuno per ogni marca installata. Una società indipendente dalle case costruttrici può assicurare la presenza di un unico interlocutore tecnico, dotato di know-how più ampio e diversificato, capace di gestire tutte le problematiche di assistenza tecnica, con una maggiore elasticità del servizio ed una rilevante riduzione dei costi.
L’ azienda è così libera da ogni preoccupazione gestionale e logistica e può concentrarsi sul proprio ruolo e sui temi strategici dello sviluppo. Una società indipendente fornisce inoltre dati più “trasparenti” sul funzionamento di tutto il parco macchine installato, consentendo all’ azienda di meglio valutare e decidere - in piena autonomia - modifiche, acquisti di nuovi modelli, scelte di nuove piattaforme tecnologiche.
Un partner di questo tipo può allora prendersi cura del sistema informativo a qualsiasi livello, dalla rete trasmissione dati ai parchi periferici di personal computer. Il servizio và personalizzato sulle esigenze dell’ azienda, mediante uno studio congiunto degli obiettivi stabiliti e del livello di servizio richiesto. Viene così definito un progetto specifico di assistenza, che prevede le modalità di chiamata, i tempi di risposta e di intervento e la disponibilità delle parti di ricambio. Si può così intervenire tempestivamente sui PC o sulla rete.
I servizi gestiscono inoltre l’aggiornamento tecnologico dei sistemi e del software, effettuano inventari ciclici su attività e condizioni, curano la progettazione ed il supporto alle reti locali. Ci sono poi le installazioni, gli ampliamenti e le riconfigurazioni della rete per il potenziamento, lo smaltimento dei “rifiuti” informatici. I servizi di disaster recovery e business continuity sono invece dedicati al rapido ripristino dei sistemi informatici, bloccati da disastri naturali o eventi imprevisti e straordinari, e alla continuazione delle attività più critiche, fino alla rivalutazione dei sistemi stessi.
Personale qualificato ed esperto segue la Vostra Azienda in modo personalizzato.
T.C.A. è in grado di assicurarVi un ambiente di lavoro privo di problemi informatici.
T.C.A. consiglia una assistenza periodica: prevenire è meglio che curare.