Presentazione Contratto a tagliandi
A.T.a T. (ASSISTENZA TECNICA A TAGLIANDI) : prevede l’intervento di TCA su richiesta del Cliente. Dalla chiamata, l’intervento è garantito entro 6 ore lavorative. Al momento della richiesta d’intervento viene fissato un appuntamento. L’intervento avviene, in ogni caso, nel minor tempo possibile.
Il contratto A.T.a T. è costituito da due blocchetti contenenti un numero di tagliandi a seconda delle esigenze del cliente.
1. Un primo blocchetto è formato da tagliandi per le visite programmate nell’arco dell’anno della durata circa 4 ore ciascuna in cui saranno prestati i seguenti servizi:
-
Controllo e manutenzione delle periferiche di output/input (tastiere, mouse, stampanti, ecc.).
-
Copia di Backup per ripristino dati (disaster recovery).
-
Controllo della programmazione dei salvataggi dati
-
Controllo, manutenzione e ripristino dei Sistemi Operativi e Programmi che non richiedono installazione diretta del produttore.
-
Controllo e manutenzione della Rete Locale per prevenire difetti, e per garantire il perfetto funzionamento dei personal computer e periferiche di rete.
-
Consulenza su aggiornamenti hardware e aggiornamenti software per sistemi operativi.
2. Un secondo blocchetto contiene tagliandi di un ora ciascuno per visite straordinarie.
Ad ogni intervento, il nostro personale specializzato stilerà un rapporto tecnico che verrà consegnato in copia alla Vostra Azienda.
Inizio
Pagina
